Autore Redazione
domenica
5 Novembre 2017
19:15
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Tortona Calcio - Tortona

Casale: primi tre punti esterni. Successo scacciacrisi col Derthona

Partita avara di emozioni al Fausto Coppi tra due formazioni, tra assenze e paura di perdere. Alla fine la spuntano i monferrini, a segno con Tambussi e capitan Mazzucco
Casale: primi tre punti esterni. Successo scacciacrisi col Derthona

CALCIO DERTHONA-CASALE 0-2

Marcatori: Tambussi, Mazzucco

Calcio Derthona: Murriero, Barcella, Moretto, Moretti, Mazzocca, Rebecchi, Mutti, Marin, Echimov, Anibri, Personè.

Casale: Consol, Simone, Tambussi, Cintoi, Villanova, Zaia, Birolo, Fassone, Mazzucco, Pavesi, Merkaj

TORTONA – Non è stata certo una gara da ricordare ma il successo in trasferta ottenuto dal Casale, il primo stagionale lontano dal Palli, rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno, dopo la contestazione di domenica scorsa. Col Calcio Derthona i monferrini si sono imposti 2-0. L’espulsione di Rebecchi nelle file dei padroni di casa ha agevolato il compito agli ospiti, passati in vantaggio dopo pochi minuti con una botta dal limite dell’area di Tambussi, un tiro non potentissimo ma preciso nel sette che Murriero ha solo intercettato ma non deviato fuori dallo specchio della porta. Incassato il gol la squadra di mister Visca non riesce a incidere e a rendersi pericolosa, complice l’uomo in meno. A due minuti dalla fine il Casale trova il raddoppio in contropiede, firmato da un preciso destro di capitan Mazzucco.

In classifica il Casale torna a respirare e si porta a quota 14 punti. Il Calcio Derthona è sempre ultimo, alla pari col Castellazzo.

Condividi