Autore Redazione
martedì
7 Novembre 2017
00:17
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Stellini: “Abbiamo subito la Carrarese dopo il pareggio, non va bene”

Stellini: “Abbiamo subito la Carrarese dopo il pareggio, non va bene”

CARRARA – Incassata a Carrara la quarta sconfitta stagionale il mister dell’Alessandria Cristian Stellini ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: “Fino al gol subito abbiamo fatto un’ottima gara. Poi la rete di Tavano ha cambiato il nostro atteggiamento ma l’Alessandria non deve subire la Carrarese come ha fatto negli ultimi dieci minuti del primo tempo” ha sottolineato il tecnico dei grigi.

Siamo una squadra più esperta di quasi dieci anni in più rispetto ai nostri avversari: l’attenzione, lo spirito e l’intensità non devono mai calare. Alla fine del primo tempo e in alcuni frangenti del secondo il nostro centrocampo, dal lato di Cazzola, ha subito delle imbucate che non avremmo dovuto subire.”

Sul secondo gol dei toscani, invece, Stellini non ha puntato troppo il dito contro i suoi ragazzi: “Nel secondo tempo abbiamo ricominciato bene ma è stato un peccato che al loro primo cross abbiamo subito gol. Biasci era troppo libero anche se ha comunque fatto un bel gol e Vassallo lo ha trovato con un traversone perfetto. In questo caso non ho molto da recriminare. Da quel momento abbiamo cercato l’assalto, questa volta con concretezza ma senza riuscire a far gol.” 

Contro l’Olbia dobbiamo mantenere questa energia” ha concluso Stellini “Ora non dobbiamo avere alcun assillo. Con una partita giocata come abbiamo fatto questo lunedì porteremo i tifosi dalla nostra parte e il Moccagatta potrà tornare a esultare. Potrebbero non esserci grandi stravolgimenti di formazione, può essere che la stanchezza arrivi alla terza gara. Ma non sono preoccupato di questo perché la squadra ha dimostrato di essere in salute dal punto di vista fisico.”

Condividi