Autore Redazione
giovedì
9 Novembre 2017
05:55
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: il Capitano Melchiori torna a casa. “Ho voglia ed entusiasmo”

Le prime parole del nuovo tecnico dei nerostellati, subentrato al dimissionario Ezio Rossi.
Casale: il Capitano Melchiori torna a casa. “Ho voglia ed entusiasmo”

CASALE – Ha di nuovo indossato la casacca nerostellata, per la quinta volta in carriera: tre da calciatore e due da allenatore. Il nuovo tecnico del Casale Stefano Melchiori ha ricominciato con grande entusiasmo: nove anni dopo guiderà ancora una squadra in serie D ma, rispetto a quella del 2008/2009, è la salvezza il primo obiettivo.

“Ho tanta voglia e entusiasmo, sono felice di essere tornato in una città che mi ha dato tanto ha detto mister Melchiori a Radio Gold. L’ex tecnico di BonBonAsca e Calcio Tortona ha già diretto due allenamenti con la sua nuova squadra: “Dopo le dimissioni di mister Rossi è normale che sia rimasto qualche strascico nella mente dei giocatori ma il gruppo mi ha subito dato risposte positive. È giusto il dispiacere per un allenatore che ha deciso di andare via ma ho notato in tutti i calciatori grande voglia di mettersi in gioco, da questo punto di vista ho a disposizione un vero gruppo.”

“Tutti devono sapere che per questa maglia bisogna sempre dare qualcosa in più” ha rimarcato il tecnico “è ovvio che non riuscirò a cambiare subito tante cose, ma il mio lavoro è trasmettere le mie idee alla squadra. Il calcio è un gioco semplice. In questa stagione ho visto tre o quattro partite del Casale, è una squadra che ha sempre fatto bene. Obiettivo? Ora cominciamo a ragionare su una gara alla volta, poi vedremo. La priorità è fare subito punti e toglierci dalle zone calde della classifica.”

Condividi