Autore Redazione
giovedì
9 Novembre 2017
21:35
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Gonzalez: “Da ora in poi sarà dura per tutti venire al Moccagatta”

"Ora pensiamo gara dopo gara" ha aggiunto l'attaccante dell'Alessandria "non dobbiamo guardare la classifica."
Gonzalez: “Da ora in poi sarà dura per tutti venire al Moccagatta”

ALESSANDRIA – Dopo la doppietta contro la Giana Erminio, anche contro l’Olbia Pablo Gonzalez ha dimostrato coi fatti di essere tornato un fattore per questa Alessandria.

“Siamo stati più bravi a decifrare la partita rispetto al passato” ha detto il bomber argentino dei grigi “Tutta la squadra ha fatto un’ottima gara, al di là del risultato siamo contenti della prestazione. Ora sappiamo che, soprattutto in casa, non possiamo più sbagliare. Abbiamo dimostrato che da adesso in poi sarà dura per tutti venire qui al Moccagatta.” 

El Cartero non vuole parlare al singolare ma elogiare tutto il gruppo: Io trascinatore? No, è la squadra che conta. Anche i ragazzi entrati alla fine hanno dimostrato che il gruppo è compatto, dobbiamo continuare a migliorare. Non abbiamo permesso all’Olbia di giocare come voleva. Di certo non sono scesi in campo con la presunzione di essere in alto in graduatoria. Ragatzu ci ha puntato due o tre volte mettendoci in difficoltà ma abbiamo lasciato loro poca iniziativa. Abbiamo dato tutto su tutti i lati del campo. Rimpianti per i pochi punti fatti? Pensiamo gara dopo gara, non dobbiamo guardare la classifica.

Come il suo connazionale, anche Tiago Casasola si è tolto la soddisfazione del gol, il secondo in maglia grigia: “Sono stato fortunato perché l’ho toccata due volte, con la testa e con la spalla e poi la sfera è finita dentro. Oggi abbiamo avuto dalla nostra quella buona sorte che ci è mancata prima. Anche a Gorgonzola e Carrara avevamo giocato bene. Oggi siamo riusciti a segnare e finalmente ce l’abbiamo fatta davanti ai nostri tifosi. Noi proviamo a dare il massimo sempre. Eravamo i primi a non essere contenti quando non si vinceva ma ci prendiamo le nostre responsabilità.”

Condividi