Autore Redazione
domenica
19 Novembre 2017
00:21
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Festa al Moccagatta: scatta il conto alla rovescia

Aperta la prevendita per l'appuntamento del 29 novembre. La serata, presentata da Fabio Caressa, inizierà alle 21.
Festa al Moccagatta: scatta il conto alla rovescia

ALESSANDRIA – Fuochi d’artificio, esibizioni di danza e il racconto di un passato mai dimenticato. È iniziata la prevendita per l’inaugurazione dello stadio Moccagatta, una serata che già si preannuncia storica. Appuntamento il 29 novembre. Il giornalista di Sky Fabio Caressa accompagnerà il pubblico in un suggestivo viaggio nelle emozioni. Si comincia alle 21 ma già dalle 16 Ascom Confcommercio organizzerà fuori dallo stadio le “Cucine in strada”, una serie di stand culinari con lo street food protagonista. In alto lo spot realizzato dall’Alessandria per la presentazione dell’evento. 

Questi i prezzi dei biglietti: 10 euro per la Curva Sud, 30 euro per la tribuna centrale e laterale e per le poltrone bordocampo, 15 euro per il rettilineo.

Per acquistare i tagliandi si può cliccare sul sito di Booking Show o recarsi nei consueti punti vendita in città e provincia: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25, e alla tabaccheria Malagrino in corso carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 18); alla Soms di Oviglio Grigi Club Gino Armano in via xx settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via genova 117; a Villanova Monferrato da Roby viaggi sas al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl in piazza Repubblica, 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via palestro 22.

Condividi