Autore Redazione
giovedì
23 Novembre 2017
05:05
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Ranieri out a Piacenza ma torna Piccolo

Come sottolineato dal ds Massimo Cerri in conferenza stampa la risonanza a cui si è sottoposto il regista dei grigi ha dato esito negativo ma il giocatore non è comunque al meglio in vista dell'impegno di venerdì.
Alessandria: Ranieri out a Piacenza ma torna Piccolo

ALESSANDRIA – Domenica scorsa contro la Viterbese ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Come sottolineato dal ds Massimo Cerri in conferenza stampa la risonanza a cui il regista dell’Alessandria Roberto Ranieri si è sottoposto ha dato esito negativo ma il giocatore non è comunque al meglio in vista dell’impegno di venerdì.

Mister Michele Marcolini avrà invece a disposizione Felice Piccolo: il difensore ha completamente smaltito l’infiammazione al ginocchio e anche questa settimana ha continuato a allenarsi a pieno regime col gruppo.

Per Alessandro Gazzi, invece, c’è ancora da aspettare ma non troppo: il giocatore mercoledì si è ancora allenato a parte. L’auspicio è di poterlo recuperare per l’impegno di Coppa Italia Lega Pro, previsto il prossimo martedì 28 novembre, sempre contro il Piacenza.

Condividi