Autore Redazione
domenica
26 Novembre 2017
18:53
Condividi
Calcio

Sexadium: mister Paolo Carrea si è dimesso

Una decisione già annunciata nei giorni scorsi dall'allenatore in caso di risultato negativo. La società ha accettato il passo indietro del tecnico e entro martedì sceglierà una nuova guida tecnica.
Sexadium: mister Paolo Carrea si è dimesso

SEZZADIO – Lo aveva annunciato già in settimana e ha mantenuto la parola. Paolo Carrea si è dimesso da tecnico del Sexadium al termine del match perso dai suoi ragazzi per 1-0 contro Ovadese/Silvanese, nel campionato di Prima Categoria. In dodici giornate la squadra ha ottenuto appena sei punti.

“Mi prendo le mie responsabilità” ha sottolineato l’allenatore durante Diretta Sport “mi dispiace per la società, un ambiente dove si può lavorare bene. La mia scelta servirà a dare una scossa. Le mie dimissioni non sono irrevocabili” ha poi aggiunto Carrea, facendo ventilare l’ipotesi che una parola della dirigenza e qualche operazione nel mercato di riparazione potrebbero eventualmente ricucire lo strappo. “A questo gruppo manca personalità, un leader carismatico che possa infondere tranquillità ai compagni durante la gara.”

Ai microfoni di Radio Gold, però, il direttore generale del Sexadium Giampaolo Fallabrino ha ufficializzato la volontà di voltare pagina: “Se il mister non si fosse dimesso avremmo comunque fatto le nostre valutazioni” ha detto Fallabrino “voglio precisare però che le colpe non sono certo tutte sue. Ora però cercheremo una nuova guida tecnica.”

Condividi