Autore Redazione
domenica
10 Dicembre 2017
09:30
Condividi
Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: tutti i risultati dalla serie C alla 3^ Categoria

Collegamenti dai campi durante i 90 minuti e le interviste del post gara.
Ora in onda Diretta Sport: tutti i risultati dalla serie C alla 3^ Categoria

PROVINCIA – Un’altra domenica ricca di calcio su Radio Gold con Diretta Sport. Dalle 13.50 comincia un altro pomeriggio sportivo all’insegna delle emozioni. Il campo principale sarà sicuramente il Moccagatta, teatro di Alessandria-Pistoiese, a partire proprio dalle 14.30. In serie D seguiremo la trasferta del Castellazzo contro il Borgaro Nobis e il match interno del Casale contro il Seregno. In Eccellenza l’Asca sfiderà in casa il Chisola.

In Promozione spazio all’Acqui, in trasferta col Mirafiori e al Savoia, in casa col Cbs Scuola Calcio. In Prima Categoria saranno come sempre tanti i campi collegati: Libarna-Hsl Derthona, BonBon Lu-Junior Calcio Pontestura, Gaviese-Aurora, Ovadese Silvanese-Fulvius e Pozzolese-Sexadium.

In Seconda Categoria, poi, spazio a Capriatese-Castelnovese, oltre che a Tassarolo-Mornese e Refrancorese-Fortitudo. In Terza Categoria, infine, fari puntati su Marengo-Soms Valmadonna, Aurora Pontecurone-Sardigliano e Polisportiva Frugarolese-Mombercelli.

Appuntamento dalle 13.50 su Radio Gold coi collegamenti del prepartita. Aggiornamenti live di tutti i risultati sul nostro sito.

Condividi