Autore Redazione
mercoledì
13 Dicembre 2017
20:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Coppa Italia Serie C: Alessandria-Albinoleffe 7-6 FINALE DOPO I RIGORI

Coppa Italia Serie C: Alessandria-Albinoleffe 7-6 FINALE DOPO I RIGORI

Festa Alessandria! Ai calci di rigore i grigi battono l’Albinoleffe 7-6 e passano il turno di Coppa Italia Serie C. Decisivo il gol di Marconi al quinto tiro dal dischetto dopo la traversa colpita da Giorgione. Ai quarti di finale i ragazzi di mister Marcolini affronteranno il Renate. 

120^ Finita. Si va ai rigori

118^ Tiro dalla distanza di Giorgione, Agazzi non trattiene e controlla la palla mentre va fuori. Brividi al Moccagatta.

105^ Occasione per i grigi. Su un calcio di punizione Giosa fa da torre per Fissore che stoppa di petto in area ma alza troppo la mira col sinistro. Poco dopo l’arbitro decreta la fine del primo tempo supplementare.

100^ Azione confusa dell’Albinoleffe. Galeandro colpisce la palla sugli sviluppi di un corner e la sfera sbatte sul palo. Pericolo per i grigi.

93^ Incredibile pareggio dei bergamaschi. Al terzo minuto di recupero Colombi colpisce di testa e la palla finisce in rete. Si va ai supplementari. La gara termina sul 2-2. Si va ai supplementari.

84^ Fuori Pastore, dentro Fissore.

80^ Due gol dell’Alessandria. In due minuti i grigi pareggiano e mettono la freccia. Al 78^ Casasola rimedia all’errore sul calcio di rigore e di destro pareggia. All’80^ Gonzalez è implacabile dopo che Gusu manca l’anticipo e buca Chiriac.

73^ Cambio nei grigi: fuori Russini, dentro Fischnaller.

72^ Annullato un gol a Marconi, in posizione di fuorigioco.

65^ Ammonito Pastore.

61^ Gol dell’Albinoleffe: ospiti in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Montella. Giusto il penalty concesso dall’arbitro per fallo in area di Casasola su Sibili dopo una palla persa.

60^ Sinistro da fuori di Rossetti, out

59^ Colpo di testa di Ravasio, alto sopra la traversa.

46^ Iniziato il secondo tempo

47^ Fine primo tempo. Alessandria-Albinoleffe 0-0.

43^ Sinistro dalla distanza di Giorgione, Agazzi è attento e si rifugia in calcio d’angolo.

33^ Cambio nei grigi: Bunino esce dolorante dopo un colpo al piede destro, entra Marconi.

21^ Bello spunto di Russini sulla sinistra, sul suo tiro cross Chiriac respinge.

16^ Ottima uscita bassa di Agazzi su Ravasio, poco dopo Giosa interviene in spaccata sulla punizione di Gonzalez ma non trova di poco la porta.

13^ Grigi vicino al gol. Pablo Gonzalez colpisce il palo su calcio di punizione.

Iniziato il match

ALESSANDRIA – Questo l’11 titolare scelto da mister Marcolini: Alessandria: Agazzi, Pastore, Ranieri, Giosa, Gonzalez (C), Russini, Gozzi, Gazzi, Bunino, Rossetti, Casasola.

 

Condividi