Autore Redazione
martedì
19 Dicembre 2017
20:21
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: il bar dello stadio intitolato a Renato Cattaneo

L’apposizione della targa avrà luogo domenica alle 11, alla presenza dei familiari del più grande bomber grigio di sempre.
Alessandria: il bar dello stadio intitolato a Renato Cattaneo

ALESSANDRIA – Come ormai da tradizione, alla vigilia di Natale il bar dello stadio “Moccagatta” ospiterà il consueto brindisi con musica di Museo Grigio. 

L’appuntamento di quest’anno, però, si arricchisce di un evento storico. Domenica 24 dicembre infatti il locale che ospita il bar, anch’esso rinnovato, sarà intitolato al grande campione grigio Renato Cattaneo, il bomber più prolifico nella storia dell’Alessandria con 143 reti.

L’iniziativa, aperta a tutti i tifosi dell’Orso, è organizzata da Museo Grigio in collaborazione con l’Alessandria Calcio. L’apposizione della targa avverrà alle 11, alla presenza dei familiari di Cattaneo, dei rappresentanti di Museo Grigio e della stessa Alessandria Calcio e di diversi ex calciatori grigi.

“L’evento è aperto a tutti i tifosi grigi e, dopo l’inaugurazione, durerà tutto la giornata, allietato dalla musica. Verrà donata a tutti un’inedita cartolina di Cattaneo che abbiamo appositamente realizzato” ha sottolineato il presidente di Museo Grigio Emanuele Bellingeri. 

Condividi