Autore Redazione
mercoledì
3 Gennaio 2018
06:26
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: in campo la serie D nella prima di ritorno

Aggiornamenti live sulle gare di Castellazzo, Casale e Calcio Derthona e anche sugli altri match di Eccellenza dopo l'anticipo di ieri dell'Asca.
Diretta Sport: in campo la serie D nella prima di ritorno

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE 

PROVINCIA – Anche nel 2018 torna puntuale Diretta Sport su Radio Gold. Si ricomincia, anche se solo con la serie D, unica categoria in campo oggi a proposito di squadre della provincia di Alessandria. Come sempre, infatti, aggiorneremo live anche tutti i risultati di Eccellenza dopo l’anticipo di ieri dell’Asca, sconfitto 6-2 dal San Domenico Savio Rocchetta.

In campo oggi dalle 14.30 il Castellazzo, al Comunale contro l’Inveruno. La squadra di mister Merlo, penultima in classifica, cerca di muovere la sua classifica anche senza Cirio, squalificato. Molina andrà in panchina mentre per Rosset occorrerà attendere altri sette giorni. “Nel girone di andata abbiamo regalato tanti punti e fatto tanti errori” ha detto il presidente Cosimo Curino “Siamo gli stessi e dobbiamo cercare di fare meno errori, visto che abbiamo fatto delle grandi partite. All’andata con l’Inveruno abbiamo perso solo nei minuti finali. E con Rosset avremmo un acquisto in più.”

Trasferta non semplice del Casale Football Club contro il Chieri. I nerostellati non potranno contare sullo squalificato Cardini e sugli infortunati Garavelli e Todisco. Il nuovo acquisto Alberto Varesio andrà in panchina. Confermato Consol tra i pali. “C’è la necessità di vincere. Col Chieri sarà difficile. Poi avremo quattro gare fondamentali, tre delle quali in casa” ha detto il direttore generale Vittorio Turino Dovremo avere la mentalità giusta. Questa pausa è servita al mister per provare cose nuove e inserire al meglio Alvitrez, un acquisto importante.”

Infine gara interna del Calcio Derthona contro il Varesina. Mister Ascoli potrà schierare anche Alessio Busatta, attaccante ultimo arrivato ex Montebelluna.

Si comincia come detto alle 14.20 circa con tutti gli aggiornamenti live, su Radio Gold e sul nostro sito. Al termine dei match le interviste ai protagonisti.

Condividi