Autore Redazione
martedì
9 Gennaio 2018
22:08
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per Cristian Bunino torna di moda il Pontedera

I toscani pensano all'attaccante dei grigi dopo qualche frenata registrata nella trattativa con lo Spezia per Shekiladze.
Alessandria: per Cristian Bunino torna di moda il Pontedera

ALESSANDRIA – Qualche intoppo nella trattativa tra il Pontedera e lo Spezia per Irakli Shekiladze ha fatto alzare di nuovo le quotazioni dell’attaccante dell’Alessandria Cristian Bunino come possibile obiettivo del club per il reparto offensivo dei toscani. Il classe 96 è uno dei profili che il club sta vagliando e sul quale c’è una trattativa in corso: i prossimi due giorni saranno decisivi e sarà presa una decisione definitiva.

Sulla questione ingaggio, poi, la società potrebbe chiedere la collaborazione della Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore, con la fondata speranza di ricevere una risposta positiva visti i buoni rapporti tra i due club.

Già questo mercoledì potrebbe essere decisivo: in giornata, infatti, è prevista una conferenza stampa dell’amministratore delegato del Pontedera Paolo Giovannini e alcune incognite di mercato potrebbero essere svelate.

Oltre a quella del Pontedera, poi, l’entourage del calciatore sta valutando diverse proposte. Per Bunino si sono fatti anche club di serie B spagnola e del massimo campionato belga. Il giocatore, comunque, è ancora ad Alessandria e questo martedì si è regolarmente allenato insieme ai suoi compagni, agli ordini di mister Michele Marcolini.

Condividi