ALESSANDRIA – Si è chiusa sullo 0-0 la gara amichevole al Moccagatta tra l’Alessandria e il Feralpisalò. Mister Marcolini ha concesso a quasi tutti i componenti dell’organico 45 minuti di gioco. Uniche eccezioni Gianmarco Vannucchi e Andrea Pastore, rimasti in panchina. Il terzino sinistro non era al meglio per un problema a un piede. Assente Nicola Bellomo: il numero 10 è a un passo dalla cessione e ha chiesto alla società di allenarsi per conto proprio. Matteo Fissore, invece, ha disputato 80 minuti ed è stato sostituito nel finale da Gjura.

Nel primo tempo l’Alessandria è scesa in campo con Agazzi tra i pali, Casasola, Piccolo, Gozzi e Fissore in difesa, in mezzo Branca, Ranieri e Gatto, in attacco Marconi supportato da Fischnaller e Russini. Continua dopo il banner

adv-468

Fotografie di Ilaria Cutuli

alessandria_feralpisalò_1
alessandria_feralpisalò_2
alessandria_feralpisalò_3
alessandria_feralpisalò_4
alessandria_feralpisalò_5
alessandria_feralpisalò_6
alessandria_feralpisalò_7
alessandria_feralpisalò_8
alessandria_feralpisalò_9
adv-263
Condividi:

Grigi vicini al gol nel primo tempo con Marconi che dopo 27 minuti non approfitta di un passaggio svirgolato di Caglioni. Il portiere resta in piedi e chiude al numero 9 lo specchio della porta. Sul fronte opporto Agazzi non ha problemi a disinnescare una punizione di Magnino. Buona la prova del debuttante Emanuele Gatto, autore di alcuni pregevoli recuperi.

Nella ripresa i neo entrati Gonzalez e Sestu confezionano al primo minuto l’occasione più ghiotta. Il numero 7 si inserisce bene ma Livieri para. Bunino si danna l’anima in avanti ma in un paio di occasioni non riesce a finalizzare e a trovare la porta. Nel finale ci prova anche Rossetti in due occasioni ma senza riuscire a sbloccare il risultato.

Le parole a fine gara di mister Michele Marcolini.

Le parole dell’ex giocatore dell’Alessandria Ferdinando Vitofrancesco, ora al Feralpisalò.

adv-203
Commenti
Leggi Anche