Autore Redazione
martedì
16 Gennaio 2018
17:04
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per l’attacco piace Elio Calderini

Classe 1988, il calciatore potrebbe lasciare il Foggia. Dall'entourage del giocatore trapela il gradimento per la piazza grigia. 
Alessandria: per l’attacco piace Elio Calderini

ALESSANDRIA – Dopo avere incassato il no della Reggiana per Pietro Cianci l’Alessandria ha virato su altri nomi per rinforzare il proprio reparto offensivo. Come sottolineato sabato dal direttore sportivo Cerri in conferenza stampa i grigi sono alla ricerca di un vice-Marconi che però riesca anche a giocare in coppia col numero 9.

Un profilo gradito ai grigi è quello di Elio Calderini: classe 1988, il giocatore è stato inserito dal Foggia nella lista delle possibili partenze. Con i satanelli ha totalizzato quest’anno 11 presenze. Negli ultimi anni ha militato nell’Unicusano Fondi, nel Catania e nel Cosenza.

L’Alessandria ha chiesto informazioni al Foggia: la trattativa non è ancora entrata nel vivo ma le due società stanno dialogando. Il nome di Calderini è finito nel taccuino di altri direttori sportivi della Serie C ma dall’entourage del giocatore trapela il gradimento per la piazza grigia. 

Condividi