Autore Redazione
giovedì
18 Gennaio 2018
11:44
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

“Sostituzioni assurde”: il presidente del Castellazzo contro il mister

Parole di fuoco di Cosimo Curino al termine del match perso mercoledì contro il Gozzano.
“Sostituzioni assurde”: il presidente del Castellazzo contro il mister

CASTELLAZZO – “Non deve più succedere. Se non gli va bene, si cerchi un’altra squadra.” Ai microfoni di Radio Gold il presidente del Castellazzo Cosimo Curino ha usato parole di fuoco nei confronti del mister Alberto Merlo al termine della gara contro il Gozzano, persa dai padroni di casa per 2-0, la quindicesima sconfitta stagionale.

A far infuriare il numero 1 dei biancoverdi la gestione dei cambi nel secondo tempo. Al 65^ Merlo ha sostituito Rolandone con Cimino mentre a cinque minuti dalla fine sono entrati Bronchi e Gentile al posto di Viscomi e Innocenti.

Sono state sostituzioni assurde: è entrato un centrocampista e gli ha fatto fare il terzino e poi ha spostato a centrocampo un terzino. Il mister dovrebbe schierare i giocatori nel loro ruolo. Sono molto arrabbiato per quello che è successo nel secondo tempo. Molina, ad esempio, sarebbe potuto entrare nel secondo tempo al posto di Rolandone. Ora affronteremo la prossima partita senza Cirio (espulso per doppia ammonizione, ndr) e Sala e di certo non è colpa mia. Contro il Gozzano abbiamo giocato un grandissimo primo tempo. Siamo arrivati all’intervallo sullo 0-0 e non certo per fortuna. Abbiamo tenuto bene il campo, finché corriamo abbiamo dei valori. Poi siamo crollati, sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo mollato.”

Sempre a Radio Gold è intervento anche mister Alberto Merlo: “Anche se eravamo sotto di due gol non ho voluto rinunciare a un giocatore come Cirio, nonostante l’ammonizione. Anzi, l’ho fatto avanzare per evitare che agisse in fase difensiva. La sua espulsione poi è stata ingiusta. Domenica contro l’OltrepoVoghera affronteremo un match che mentalmente vale 6 punti, non solo 3. Nel girone di ritorno ci siamo posti l’obiettivo di fare 20 punti nel ritorno, dobbiamo stare tranquilli e reagire. Per fortuna Molina e Rosset sono quasi pronti dopo i rispettivi infortuni e potrò utilizzarli.”

Condividi