Autore Redazione
mercoledì
24 Gennaio 2018
05:52
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Nicola Bellomo in partenza, destinazione Sambenedettese

Il numero 10 interessa alla Salernitana che però lo cederebbe in prestito ai marchigiani.
Alessandria: Nicola Bellomo in partenza, destinazione Sambenedettese

ALESSANDRIA – L’intesa tra Alessandria e Salernitana trovata per la cessione di Casasola (che oggi sarà ufficializzata, ndr) sembra vicina anche in merito a un’altra partenza dalla città mandrogna: quella di Nicola Bellomo. Il fantasista tornato venerdì scorso ad allenarsi era comunque rimasto nella lista dei giocatori in uscita e ora sarebbe pronto a salutare il gruppo definitivamente.

La Salernitana, infatti, accoglierebbe l’ex Bari per poi dirottarlo alla Sambenedettese, una mossa utile a testare la condizione del trequartista, reduce da un lungo infortunio patito lo scorso anno e da una prima parte di stagione in maglia grigia vissuta a corrente alternata.

Dalla città marchigiana arrivano dichiarazioni sibilline del presidente rossoblu che al portale tuttosamb.it ha definito Bellomo “un ottimo giocatore”: nessuna smentita quindi anche se a livello ufficiale la dirigenza della Sambenedettese ha preferito non sbilanciarsi. Già nella giornata di oggi, però, potrebbero arrivare delle novità. Dopo Gozzi, quindi, l’Alessandria perfezionerebbe l’uscita di un altro giocatore over per poi dedicarsi di nuovo al mercato in entrata.

Condividi