Autore Redazione
domenica
28 Gennaio 2018
18:25
Condividi
Calcio - Tortona Calcio - Tortona

Calcio Derthona: tre punti di platino ad Arconate

Una rete di Personè al 54^ permette ai bianconeri di superare il Castellazzo, bloccato dall'Olginatese, e ora non sono più ultimi in classifica.
Calcio Derthona: tre punti di platino ad Arconate

ARCONATESE-CALCIO DERTHONA 0-1 

Marcatore: Personè

Calcio Derthona: Murriero; Barcella, Moretto, Mazzocca, De Santis; Monteleone, Rebecchi, Echimov; Solinas; Busatta, Personè

ARCONATE – Il Calcio Derthona torna a sorridere e lo fa al termine della sfida salvezza contro l’Arconatese, battuta 1-0. Il match winner è stato Personè dopo 54 minuti, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Rebecchi. Nel primo tempo erano stati proprio i ragazzi di mister Ascoli a correre il rischio più grande, col tiro di Finato stampato sul palo. Dopo il vantaggio gli ospiti hanno sfiorato il raddoppio con Busatta e anche Murriero ha come sempre messo la firma sul successo disinnescando la botta di Sow.

Ora in classifica il Calcio Derthona è salito a quota 16 punti, in penultima posizione. Il Castellazzo, battuto dall’Olginatese, resta ultimo e distante due lunghezze. Il terzultimo posto, occupato dal Seregno, è distante appena tre punti.

Foto tratta dalla pagina Facebook del Calcio Derthona

Condividi