Autore Redazione
domenica
4 Febbraio 2018
07:33
Condividi
Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti dalla C alla Seconda Categoria

Sul nostro sito tutti i risultati live e a fine partita le parole dei protagonisti
Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti dalla C alla Seconda Categoria

TUTTI I RISULTATI DALLA SERIE C ALLA SECONDA CATEGORIA 

PROVINCIA – Come sempre molto ricco il programma di gare in occasione di Diretta Sport, l’appuntamento domenicale dedicato al calcio su Radio Gold. Si comincia come sempre alle 14.05 col prepartita e poi gli aggiornamenti durante i novanta minuti e, dopo il fischio finale, i commenti dei protagonisti.

Uno dei campi principali sarà sicuramente il Moccagatta per Alessandria-Robur Siena. In serie D, invece, oltre all’aggiornamento di Calcio Derthona-Varese racconteremo live le trasferte di Casale e Castellazzo contro Inveruno e Bra. In Eccellenza daremo spazio all’Asca, fuori casa col Saluzzo, mentre in Promozione seguiremo l’affascinante sfida tra Acqui e Vanchiglia, oltre che Grugliasco-Valenzana Mado e Cenisia-Savoia.

In Prima Categoria fari puntati sul big match Hsl Derthona-Gaviese, oltre che su Sexadium-Bon Bon Lu, Ovadese Silvanese-Canottieri Alessandria e Fulvius-San Giuliano Nuovo. Infine torna dopo la lunga sosta anche la Seconda Categoria e noi ci concentreremo su Fortitudo-Stay o’ Party, G3 Real Novi-Viguzzolese e Molinese-Capriatese.
Appuntamento dalle 14.05 su Radio Gold.

Condividi