Autore Redazione
sabato
17 Febbraio 2018
05:40
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

EntrALMocca: domenica visite guidate nel cuore dello stadio

In occasione del compleanno dei grigi i sostenitori dell'Orso potranno vedere i luoghi e gli spazi dove la squadra preparerà la partita del pomeriggio contro il Monza.
EntrALMocca: domenica visite guidate nel cuore dello stadio

ALESSANDRIA – In occasione del 106° compleanno dell’Alessandria, domenica i tifosi grigi avranno una possibilità unica: vivere e visitare in esclusiva i luoghi e gli spazi dello stadio Moccagatta dove la squadra prepara la partita, a poche ore dalla sfida contro il Monza.

Dalle 10 alle 13, infatti, scatterà EntrALMocca: basterà presentarsi allo stadio e un dirigente accompagnerà i gruppi di tifosi in una visita guidata. Appuntamento all’ingresso carraio di spalto Rovereto.

L’idea è stata promossa da Mario Di Cianni, il dirigente addetto ai rapporti con la tifoseria, per consentire a tutti di respirare l’aria e l’atmosfera di una gara di campionato, entrando negli spogliatoi, scendendo sul prato del Moccagatta, andando in sala stampa e vedendo poi i preparativi della partita nel lavoro di magazziniere, dirigenti, biglietteria e ufficio stampa.

Condividi