Autore Redazione
sabato
10 Marzo 2018
21:22
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Marconi: “Un sogno tornare così, siamo un gruppo vero”

Assente da più di un mese, col suo colpo di testa in extremis il bomber dell'Alessandria ha mandato in delirio tutta la panchina e i tifosi.
Marconi: “Un sogno tornare così, siamo un gruppo vero”

PISA – Dopo più di un mese di stop è arrivata la serata di Michele Marconi. Ai box dopo la gara di Livorno, il numero 9 dell’Alessandria ha scelto un altro stadio prestigioso come l’Arena Garibaldi per mettere la sua firma: il colpo di testa al 95^ è valso il pareggio dei grigi contro il Pisa.

Un ritorno da sogno, è andata veramente bene ha detto il bomber dei grigi “Abbiamo portato a casa un pareggio da gruppo vero. Dall’inizio del secondo tempo siamo partiti bene, poi alla fine ci sta sbilanciarsi e rischiare di prendere il secondo gol ma siamo stati bravi. Un punto che muove la classifica e, per come si era messa la partita, potrà fare la differenza.”

Sono contento, siamo riusciti a recuperare questa partita e abbiamo dato continuità ai nostri risultati” ha detto Roberto RanieriNel primo tempo il Pisa aggrediva molto e c’era meno spazio in mezzo al campo, nella ripresa loro erano in vantaggio e forse un po’ per paura si sono schiacciati dietro e noi abbiamo fatto girar bene la palla. Stiamo bene fisicamente e si è visto. Alla fine è stata un’esultanza rabbiosa, è stato bello, tutti credevamo nel pareggio e abbiamo avuto ragione. Si è creato un bel gruppo e questo conta tanto, fa la differenza quando mancano le energie e le squadre si equivalgono.”

Condividi