Autore Redazione
domenica
18 Marzo 2018
18:03
Condividi
Calcio - Sport - Alessandria

Asca sconfitta 1-0 dal Denso, ma non è tutto da buttare

Non si interrompe la striscia di sconfitte consecutive per l'Asca, che però contro il Denso non ha sfigurato.
Asca sconfitta 1-0 dal Denso, ma non è tutto da buttare

ASCA – DENSO 0-1

Marcatore: Viola

ASCA: Benabid, Carangelo, Sola, Ravera, Pagano, Della Bianchina, Lombardi, Gramaglia, Traorè, Mezzanotte e Pellicani. Allenatore: Milanese.

ALESSANDRIA – Dopo la brutta prestazione della scorsa settiamana, culminata nella pesante sconfitta subita sul campo dell’Olmo, l’Asca viene sconfitta anche dal Denso. In questa giornata, però, i ragazzi di mister Milanese, ancora in panchina al posto di Nobili, hanno dimostrato tutt’altro atteggiamento: l’1-0 che premia i torinesi, infatti, ben descrive una gara per lunghi tratti in equilibrio, che gli alessandrini hanno provato fino all’ultimo a conquistare.

Nel primo tempo i ritmi non sono accesissimi, anche a causa dell’intensa pioggia che non favorisce il bel gioco. Quando chiamato in causa, Benabid è attento e l’Asca prova a farsi strada nella retroguardia avversaria chiudendosi e ripartendo in contropiede. Nella ripartenza la pioggia rende ancora più pesante il terreno di gioco e Asca e Denso sembrano non riuscire a farsi male a vicenda. Al 72′, però, gli ospiti si distendono sulla fascia sinistra e, sfruttando un cross rasoterra, Viola riesce a battere Benabid. Nel finale i padroni di casa provano ad agguantare il pari, ma senza successo.

Nella prossima giornata l’Asca verrà ospitata dall’Albese, reduce dalla sconfitta contro il Rivoli e al momento a +10 su Della Bianchina e compagni. Una sfida difficile ma non impossibile per provare interrompere la striscia negativa di risultati e tornare a fare punti in classifica.

Condividi