Autore Redazione
sabato
7 Aprile 2018
09:57
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: torna tutto il calcio locale su Radio Gold

Appuntamento alle 14.20. Sul nostro sito i risultati aggiornati live.
Diretta Sport: torna tutto il calcio locale su Radio Gold

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Dopo la domenica di Pasqua tornano oggi tutti i campionati e ovviamente anche Diretta Sport, l’appuntamento di Radio Gold dedicato al calcio locale. Si comincia alle 14.20 visto che i match inizieranno tutti alle 15. Come sempre tanti i collegamenti live già nei novanta minuti, con gli aggiornamenti su tutti i risultati sul nostro sito. In serie D seguiremo la gara del Castellazzo, in casa col Seregno, con i biancoverdi chiamati a una prova d’orgoglio contro una squadra in lotta per i playout. Aggiornamenti anche dal Natal Palli, con l’interessante sfida del Casale contro la favorita Caronnese. Il Calcio Derthona, invece, affronta l’OltrepoVoghera.

In Eccellenza daremo come sempre spazio all’Asca, impegnata in trasferta con l’Alpignano. In Promozione, invece, focus su Acqui-Rapid Torino e sul derby della provincia tra Valenzana Mado e Savoia.
Come sempre ricco il programma di gare in Prima Categoria. Collegamenti costanti dai tre campi con le squadre di testa: Felizzano-Gaviese, BonBon Lu-Pozzolese e Sexadium-Hsl Derthona, oltre a Aurora-Libarna, Cassine-Fulvius, e Castelnuovo-Ovadese Silvanese.

In Seconda Categoria daremo spazio alla sfida al vertice del girone L tra Stay O’Party e Monferrato, oltre a Capriatese-Pro Molare e Fortitudo-Solero. Infine in Terza Categoria seguiremo la Soms Valmadonna, in trasferta a Lerma, oltre a Stazzano-Sardigliano e Polisportiva Frugarolese-Sporting 2015.

Appuntamento alle 14.20 con Diretta Sport e tutti i prepartita. Poi gli aggiornamenti live durante i novanta minuti e, dopo il fischio finale, le interviste a protagonisti e addetti ai lavori.

Condividi