Autore Redazione
domenica
29 Aprile 2018
06:00
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: tutto il calcio locale dalla D alla Terza Categoria

Appuntamento alle 14.20 circa su Radio Gold: aggiornamenti live dai campi principali e tutti i risultati sul nostro sito.
Diretta Sport: tutto il calcio locale dalla D alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Sta per terminare la stagione regolare e si stanno avvicinando i verdetti definitivi. Per questo arriva una domenica di calcio da non perdere su Radio Gold, con gli aggiornamenti live dei campi principali dalla serie D alla Terza Categoria e tutti i risultati sul nostro sito.

In serie D spazio oggi alla sfida salvezza del Casale, in trasferta a Seregno, e all’ultimo impegno casalingo dell’anno del Castellazzo, al Comunale col Borgaro Nobis. In Eccellenza seguiremo Asca-Benarzole mentre in Promozione spazio al derby della provincia Savoia-Acqui, oltre alla sfida interna della Valenzana Mado contro il San Giacomo Chieri.

In Prima Categoria ci concentreremo su Gaviese-Castelnuovo e Felizzano-BonBon Lu, oltre che su Pozzolese-Aurora, Ovadese/Silvanese-Cassine e Libarna-Fulvius. In Seconda Categoria spazio a Capriatese-Ovada e Calamandranese-Fortitudo mentre in Terza fari puntati sull’incontro Soms Valmadonna-Pizzeria Muchacha, Sardigliano-Audax Orione e Castell’Alfero-Polisportiva Frugarolese.

Appuntamento alle 14.20 circa su Radio Gold con Diretta Sport per i primi collegamenti del pre-partita. A seguire gli aggiornamenti dai campi durante i 90 minuti e i commenti dei protagonisti dopo il triplice fischio.

Condividi