Autore Redazione
venerdì
11 Maggio 2018
08:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Anche i Grigi e il Bari per il sogno di Alessandro

Prosegue la campagna di donazioni promossa dal giovane tifoso degli Orsi: l'obiettivo è arrivare a quota 12 mila euro per acquistare una speciale carrozzina per giocare a hockey. Dalla Puglia è arrivato un bonifico di mille euro.
Anche i Grigi e il Bari per il sogno di Alessandro

ALESSANDRIA – Appassionato di calcio e in particolare dei Grigi, qualche settimana fa Alessandro Marella ha lanciato un raccolta fondi su facebook per esaudire un sogno: raccogliere 12 mila euro per acquistare una speciale carrozzina “turbo twist” e tornare così a giocare a hockey con la squadra del Viadana. Il mondo del pallone non è certo rimasto a guardare.

“Tutti gli alessandrini sono stati fantastici, a cominciare dai tifosi” ha raccontato Alessandro su Radio Gold. Proprio ieri è arrivata la donazione dei giocatori dell’Alessandria. La società grigia ha offerto la maglia di Ranieri, indossata in occasione della finale di Coppa Italia e che sarà messa all’asta sul web.

“Sto pensando di acquistare una carrozzina di seconda mano, meno costosa. Devolverò in beneficenza la differenza, tutto ovviamente sarà documentato sulla mia pagina Facebook” ha aggiunto Alessandro.

Le donazioni per il momento si attestano intorno ai 6 mila. Oltre ai grigi anche il Bari, qualche giorno fa, ha sorpreso Alessandro con un bonifico di mille euro. Merito di Simone Iocolano, l’ex giocatore dell’Alessandria e amico di Marella. “Sono nato a Terlizzi e quindi un pezzetto del mio cuore è anche biancorosso” ha raccontato Alessandro “quest’anno sono andato a vedere il Bari a Vercelli e Novara e, quando torno dai miei parenti, vado all’allenamento per riabbracciare Simone. Il loro regalo è stata veramente una bella sorpresa.”

Condividi