Autore Redazione
venerdì
18 Maggio 2018
19:44
Condividi
Calcio - Alessandria

Aurora Calcio: Giovanni Laguzzi è il nuovo mister

Sarà lui a guidare la squadra, neo retrocessa nel campionato di Seconda Categoria
Aurora Calcio: Giovanni Laguzzi è il nuovo mister

ALESSANDRIA – Già tecnico quest’anno dei Giovanissimi Provinciali 2003, Giovanni Laguzzi sarà il nuovo allenatore della prima squadra dell’Aurora e guiderà i biancorossi nel prossimo campionato di Seconda Categoria. Nei prossimi giorni la società comunicherà la composizione dello staff tecnico e dirigenziale della stagione 2018/2019.

Ponendo fine ad una serie ricorrenti di voci che negli ultimi anni spesso si sono susseguite soprattutto in questo periodo, dopo una serie di riunioni avvenute nelle scorse settimane, ho deciso di proseguire il mio impegno con l’Auroracalcio anche per la stagione calcistica 2018 – 19 garantendo quindi sotto ogni punto di vista il regolare svolgimento del 73esimo anno di attività” ha confermato il presidente Gianfranco Foco.

Tra i progetti al vaglio per il prossimo futuro, ha poi continuato il presidente, spicca lo “stretto rapporto con l’U.S. Alessandria Calcio 1912 con la quale peraltro è già iniziata una proficua collaborazione, la creazione di una squadra di calcio femminile mai accaduto prima nella storia della nostra società. Senza dimenticare il già rinnovato accordo con le attuali società di rugby A.S.D. Cus P.O. e di calcio amatoriale RadioSalaProve che continueremo ad ospitare e che ringraziamo.”

Confermati nei ruoli di responsabile del settore giovanile e di direttore tecnico del settore giovanile Daniele Barberis e Pier Giacomo Guerci. 

I Centri Estivi Aurora 2018 scatteranno infine dal prossimo 11 Giugno sotto la direzione di Maurizio Ferrarese. 

Condividi