Autore Redazione
sabato
19 Maggio 2018
07:00
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: domenica da batticuore tra play off, playout e spareggi

Scatta la post season in quasi tutti i campionati, dalla Lega Pro alla Seconda Categoria
Diretta Sport: domenica da batticuore tra play off, playout e spareggi

PROVINCIA – Una giornata da non perdere su Radio Gold. Dalle 15 circa scatta Diretta Sport, l’appuntamento col calcio locale oggi caratterizzato da tante sfide decisive per le sorti dei vari campionati. Match clou alle 20.30 tra Feralpisalò e Alessandria, la gara andata dei playoff nazionali di serie C in radiocronaca integrale su Radio Gold, ma le emozioni non mancheranno anche nel pomeriggio.

Si comincia alle 15 con l’ultima giornata dei campionati di Terza Categoria e Settore Giovanile Novese che chiede strada alla Soms Valmadonna per poter centrare il primo posto matematico e volare così in Seconda Categoria.
Alle 15.30 il via ai playoff di Promozione e Seconda Categoria: su Radio Gold collegamenti live per Santostefanese-Vale Mado e Cbs Scuola Calcio-Acqui, oltre che per Capriatese-Mornese e Castelnovese-Viguzzolese.

Alle 16 fari puntati anche su altre due gare, questa volta “senza ritorno”: al Natal Palli il Casale Fbc sfida la Varesina nei playout di serie D. Alla squadra nerostellata basterebbe anche un pareggio per mantenere la categoria. A Castellazzo, invece, è una vera e propria finale quella tra Hsl Derthona e BonBon Lu, lo spareggio per decretare la vincitrice del girone H della Prima Categoria. Chi vince vola in Promozione, chi perde andrà ai playoff e affronterà la Gaviese al primo turno.

Su Radio Gold sette ore di calcio e di verdetti, da vivere fino alla fine.

Condividi