Autore Redazione
lunedì
21 Maggio 2018
00:13
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale resta in D: di Cappai il gol salvezza alla Varesina

La gara è terminata 1-1 ai supplementari. Ai nerostellati bastava anche il pari per festeggiare vista la miglior posizione in classifica
Casale resta in D: di Cappai il gol salvezza alla Varesina

CASALE – Salvezza col brivido, ma alla fine la truppa nerostellata può festeggiare. Il Casale Football Club infatti ha pareggiato 1-1 contro la Varesina dopo 120 minuti di gioco: bastava un pari per poter esultare e alla fine così è stato, seppur con qualche brivido. Gara caratterizzata da diversi interventi salva risultato di Varesio su Shiba, Vinasi, Giglio e Osuji. Dall’altra parte Pavesi ha sprecato davanti al portiere avversario un’occasione d’oro.

Al nono minuto del primo tempo supplementare Cappai segna di testa il gol partita. La Varesina abbozza una reazione e con Albizzati riesce anche a pareggiare ma è troppo tardi per recuperare e alla fine sono proprio i monferrini ad alzare le braccia e a tirare un grande sospiro di sollievo.

Si chiude nel migliore dei modi una annata tribolata per i nerostallati, reduci anche da un cambio di allenatore, con le dimissioni di miseer Ezio Rossi e l’arrivo in corsa di Stefano Melchiori.

Condividi