Autore Redazione
mercoledì
30 Maggio 2018
05:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: contatto con mister Fabio Caserta

Nell'ultima stagione alla Juve Stabia, potrebbe essere lui il successore di Marcolini
Alessandria: contatto con mister Fabio Caserta

ALESSANDRIA – “Un allenatore che sappia valorizzare i giovani.” Questa la caratteristica principale indicata dal presidente Luca Di Masi nel tracciare le caratteristiche del nuovo tecnico dei grigi. Tra i profili individuati spicca quello di Fabio Caserta. Classe 1978, il mister è reduce dal suo primo anno in panchina con la Juve Stabia, la società con la quale ha chiuso la carriera da calciatore per poi iniziare a lavorare a fianco di mister Fontana. Con le vespe Caserta si è classificato al quarto posto nel girone C per poi uscire al terzo turno dei playoff contro la Reggiana, dopo due pareggi.

L’Alessandria ha già contattato l’entourage del tecnico: la piazza alessandrina rappresenta una destinazione gradita, anche se su Caserta non manca la concorrenza di alcuni club di serie C. Anche qualche società di B, come il Crotone, ha sondato il terreno. Con i campani Caserta è in scadenza di contratto e sarebbe pronto a sposare il nuovo corso dei grigi: una Alessandria con giovani di valore e obiettivi a lungo termine.

Legato ai gialloblu da sei anni, prima in campo e poi in panchina, Caserta potrebbe ora fare le valigie, visto che al momento in casa campana si sta vivendo una fase di stallo e non sono ancora chiare le intenzioni della società sull’impostazione della prossima stagione.

Condividi