Autore Redazione
martedì
19 Giugno 2018
21:03
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Prestia piace anche in B. Il Monza punta Fisch e Russini

Per ora i rumors su un possibile ritorno di Gonzalez al Novara non trovano conferme
Alessandria: Prestia piace anche in B. Il Monza punta Fisch e Russini

ALESSANDRIA – Conclusa la prima operazione in entrata con l’arrivo di Zogkos l’Alessandria continua a guardarsi intorno ed è sempre la difesa il reparto più attenzionato. Tra gli obiettivi dei grigi c’è il classe 1993 Giuseppe Prestia, che proprio sotto la guida dell’attuale mister dell’Orso Gaetano D’Agostino ha ben figurato nell’ultima stagione con la maglia della Virtus Francavilla: 35 presenze e 1 gol per l’ex Palermo. La trattativa con la società pugliese è ancora nelle fasi iniziali. Su Prestia si sono posati gli “sguardi” anche di alcuni club di serie B. Tra le possibili pretendenti della C, invece, l’Alessandria rappresenterebbe la prima scelta per il 27enne. 

Sul fronte uscite, poi, il Monza ha chiesto informazioni su Manuel Fischnaller. Tra gli attaccanti grigi è proprio l’ex Sudtirol il profilo che piace di più, anche rispetto a Michele Marconi, finito nel mirino dei brianzoli un anno fa. I biancorossi si siederebbero volentieri al tavolo anche per Simone Russini. 

Capitolo Gonzalez: per ora i rumors su un possibile ritorno dell’argentino al Novara non trovano conferme. La società azzurra è concentrata sui movimenti in uscita. Non ci sono stati contatti tra le parti e, per il momento, El Cartero non rientra nelle priorità della società del presidente De Salvo.

Condividi