Autore Redazione
mercoledì
20 Giugno 2018
05:19
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Buglio riabbraccia Casale e i tifosi: “Prometto entusiasmo”

Presentazione ufficiale del tecnico dei nerostellati, di nuovo al Palli dopo cinque anni
Buglio riabbraccia Casale e i tifosi: “Prometto entusiasmo”

CASALE – Pomeriggio emozionante per mister Francesco Buglio, tornato di nuovo a indossare la sciarpa nerostellata del Casale. Il tecnico dei monferrini ha riabbracciato i tifosi, giunti numerosi al Palli per dedicargli tanti cori. Con i Boys e i Fedelissimi Buglio è tornato indietro di cinque anni, consapevole di poter di nuovo lavorare per una piazza così importante per la sua carriera.

“Un’emozione unica” ha raccontato Buglio a Radio Gold “grazie a Lino Gaffeo, Giuseppino Coppo e al ds Fasce per avermela fatta vivere, torno in una piazza che ha grandi valori. Mi ha fatto molto piacere incontrare di nuovo i tifosi. Sentivo il bisogno di abbracciarli, mi hanno accolto alla grande. Mi sento motivato e responsabilizzato, hanno molte aspettative su di me e dovrò ricambiarle”.

Da questo martedì è ufficialmente scattata la stagione 2018/2019: “Si riparte con i piedi ben piantati per terra, con grande umiltà, rispettando le regole e dando l’esempio. Cercheremo di far divertire i presidenti e i tifosi, di fare meglio dell’anno scorso. Voglio però ringraziare mister Melchiori e la squadra dello scorso anno che hanno saputo mantenere la categoria. Obiettivi? Prometto lavoro e rispetto delle regole. Vogliamo riscattare una annata caratterizzata da qualche errore e migliorarsi sempre. Creeremo emozioni attraverso i risultati, creeremo entusiasmo. Affronteremo una categoria con dieci squadre di alto livello, come di una vecchia C2. Cercheremo anche noi di far parte di questa lista”.

Bocche cucite, per ora, sull’organico: “Insieme al direttore Fasce faremo il punto ma non tutti saranno confermati. Il modulo? Saremo propositivi, mi è sempre piaciuto un calcio d’attacco.”

La squadra si ritroverà il 25 o 26 luglio. “Sarà una stagione che dovrà far divertire. Sappiamo le difficoltà che ci sono, anche se faremo il massimo. Dobbiamo fare tesoro di quello che è successo lo scorso anno” ha detto il ds Giovanni Fasce.

Condividi