Autore Redazione
lunedì
16 Luglio 2018
21:07
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: l’Ascoli dice no a Gianmarco Vannucchi

La società marchigiana non conferma l'interesse per il portiere dei grigi
Alessandria: l’Ascoli dice no a Gianmarco Vannucchi

ALESSANDRIA – Lo scorso giovedì il direttore sportivo dei grigi Massimo Cerri aveva lanciato una sorta di ultimatum: o Vannucchi avrebbe trovato una sistemazione entro questo fine settimana o si sarebbe aggregato al gruppo di mister D’Agostino. “Il giocatore sta parlando con l’Ascoli” aveva sottolineato l’uomo mercato dei grigi.

Alla società bianconera, però, non risulta alcuna trattativa in corso: il profilo di Gianmarco Vannucchi non fa parte della lista dei desideri della dirigenza. Sarebbe stato l’entourage del giocatore, invece, a farsi avanti ma l’Ascoli non ha mai palesato un reale interesse a concretizzare l’operazione.

Sullo sfondo resterebbe quindi un’altra società di serie B che, qualche giorno prima dei rumors sull’Ascoli, secondo lo stesso direttore dei grigi Cerri aveva fatto un sondaggio per il numero uno toscano. A questo punto, quindi, a meno di clamorosi colpi di scena è probabile che martedì pomeriggio anche “Ighli” possa far parte dell’organico a disposizione di mister D’Agostino per la prima amichevole della stagionale, una sgambata “in famiglia”.

Appuntamento alla Michelin di Spinetta Marengo, a partire dalle 17.30.

Condividi