Autore Redazione
martedì
17 Luglio 2018
07:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Manuel De Luca in prestito secco. Si attende l’ok del Toro

Vicina la firma dell'attaccante classe 1998. Ma almeno uno tra Marconi e Gonzalez dovrà per forza partire
Alessandria: Manuel De Luca in prestito secco. Si attende l’ok del Toro

ALESSANDRIA – Ci siamo. L’arrivo all’Alessandria dell’attaccante Manuel De Luca è imminente. Sull’attaccante classe 1998 del Torino i grigi si sono mossi in anticipo sulla concorrenza e negli ultimi giorni le parti hanno accelerato i tempi per la firma. De Luca arriverà in prestito secco. Si attende il sì definitivo della società granata, che resterà così proprietaria del cartellino della punta ex Renate.

Già giovedì scorso il direttore sportivo Massimo Cerri aveva fatto capire che l’operazione De Luca si sarebbe potuta concludere anche prima di una cessione nel reparto offensivo: “Lui è un giovane e andrebbe preso prima di una uscita” aveva detto Cerri. Manuel De Luca in grigio comporterà necessariamente l’addio tra l’Alessandria e almeno uno tra Gonzalez e Marconi. 

Cresciuto nel settore giovanile del Sudtirol, De Luca è stato poi acquistato dal Torino. Nell’ultimo anno ha vissuto una parentesi al Renate, in serie C, oltre a esordire anche nella prima squadra granata, nel derby di Coppa Italia tra Juventus e Torino, vinto dai bianconeri.

Condividi