Autore Redazione
lunedì
23 Luglio 2018
22:23
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Michele Marconi l’unica uscita imminente

Il numero 9 potrebbe approdare al Catanzaro o al Monopoli. Ancora tutto fermo, invece, per l’eventuale cessione di Vannucchi
Alessandria: Michele Marconi l’unica uscita imminente

ALESSANDRIA – Sono tanti i giocatori che, in casa Alessandria, potrebbero avere le valigie in mano ma solo uno sembra sul punto di chiuderle e salutare tutti. Come già aveva sottolineato giovedì scorso il ds Cerri, è Michele Marconi l’elemento più richiesto. “Su di lui ci sono Catanzaro, Monopoli e Pisa” ha ribadito l’uomo mercato dei grigi “nel caso delle prime due squadre si tratterebbe di una partenza senza alcun scambio, che invece il Pisa invece proporrebbe, anche non nello stesso ruolo. Ma in questo momento saremmo meno propensi ad accettare uno scambio. Il Catanzaro pare il club favorito.

La cessione di Marconi libererà una casella che l’Alessandria è già pronta a colmare con Manuel De Luca, già in gruppo col nullaosta dal Torino e solo in attesa di formalizzare l’arrivo in grigio, insieme all’altro elemento di scuola granata, il portiere Tommaso Cucchietti.Entro martedì ci accorderemo col Torino su come agire” ha sottolineato Cerri.

Ancora tutto fermo per l’eventuale cessione di Vannucchi: giovedì Cerri a Radio Gold aveva dichiarato che attendeva, entro le 24 ore successive, una risposta dalla società marchigiana. Evidentemente il club di mister Vivarini non sembrerebbe propenso ad acquistare il portiere toscano che, nel frattempo, continua a non allenarsi con l’Alessandria.

“Gozzi è stato sondato da diverse squadre, in B e C, ma c’è ancora da aspettare” ha poi concluso il ds dell’Alessandria “Gazzi ha una condizione contrattuale diversa e ci vorrà più tempo. Gonzalez? Col Novara la trattativa è aperta, è il club che ogni tanto si fa sentire“.

Di seguito la conferenza stampa dei due ultimi arrivati, Tommaso Tentoni e Giuseppe Prestia. 

Condividi