Autore Redazione
giovedì
16 Agosto 2018
22:42
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Cerri: “Gonzalez-Novara? A breve la risposta. Sì a una punta giovane”

Ultimatum agli azzurri: "Aspettiamo altri due o tre giorni" ha detto il ds dell'Alessandria "poi parleremo con gli altri club interessati a Pablo".
Cerri: “Gonzalez-Novara? A breve la risposta. Sì a una punta giovane”

ALESSANDRIA – Un giovane attaccante in entrata e la possibile uscita di Gonzalez. Questi i due obiettivi a breve termine del mercato dell’Alessandria, ribaditi a Radio Gold dal direttore sportivo dei grigi Massimo Cerri.

“Stiamo lavorando per l’arrivo di un uomo-gol, possibilmente under, una seconda punta, che giochi dentro l’area” ha sottolineato il ds mercato dei mandrogni “l’arrivo di un secondo attaccante, ma di esperienza è legato all’eventuale cessione di Gonzalez. Il Novara è sempre in pole position. Il 7 settembre ci sarà il Collegio di Garanzia che stabilirà un loro possibile ripescaggio in B ma si erano detti interessati a Pablo anche in caso di C, con loro la trattativa va avanti da tempo. Entro due o tre giorni dovremo arrivare a una risposta definitiva: altrimenti parleremo con altre società che si sono fatte avanti”.

Se Gonzalez partirà l’Alessandria acquisterà un attaccante di esperienza. Ma anche in caso contrario l’arrivo di un altra punta over potrebbe comunque concretizzarsi: “Dovremo decidere se rimanere solo con Gonzalez, De Luca e un under oppure aggiungere comunque un’altra punta, vedremo” ha precisato Cerri “Claudio Santini è il prototipo di attaccante over che cerchiamo, così come l’ex Livorno e Monopoli Mattia Montini: elementi di 25/26 anni con ancora motivazioni importanti per fare una buona carriera”.

Condividi