Autore Redazione
sabato
25 Agosto 2018
05:00
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: esordio ufficiale in Coppa. I neri chiedono strada allo Stresa

Fischio d'inizio alle 17, al Natal Palli
Casale: esordio ufficiale in Coppa. I neri chiedono strada allo Stresa

CASALE – Da oggi si fa sul serio per il Casale, impegnato nel primo turno di Coppa Italia Serie D contro lo Stresa, allo stadio Natal Palli. Fischio d’inizio alle 17. Il match era in programma lo scorso fine settimana ma è stato rinviato per rispetto alla giornata di lutto nazionale per la tragedia del Ponte Morandi, a Genova. La gara sarà a eliminazione diretta. In caso di parità dopo i 90′ regolamentari, si procederà subito ai calci di rigore per decretare l’accesso alla fase successiva. La vincente affronterà il Borgosesia, il prossimo 26 agosto.

Mister Francesco Buglio vuole iniziare la stagione con una prestazione convincente e tra il pubblico monferrino c’è grande curiosità per vedere in campo i tanti volti nuovi arrivati, in particolare l’ex Albissola Coccolo, pronto a supportare il duo d’attacco Pavesi-Cappai, confermato dopo la scorsa stagione.

Sul fronte opposto sarà una gara speciale per l’ex giocatore nerostellato Amos Agnesina, ora allo Stresa ma a Casale dal 2009 al 2012, proprio durante la gestione di mister Francesco Buglio.

Condividi