Autore Redazione
venerdì
7 Settembre 2018
20:11
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Coni: rinviata la sentenza sulla B. Slittano anche i calendari di C

A questo punto non è esclusa l'ipotesi di un eventuale ulteriore rinvio della prima giornata di campionato nella terza serie nazionale.
Coni: rinviata la sentenza sulla B. Slittano anche i calendari di C

ALESSANDRIA – Ancora un nulla di fatto. Il Collegio di Garanzia del CONI ha deciso di rimandare alla prossima settimana la sentenza sul possibile ripristino della Serie B a 22 squadre e non più a 19. “Credo che tra lunedì sera, massimo martedì mattina decideremo in via definitiva” ha detto a Rai Sport il presidente Franco Frattini. 

“Data la estrema complessità, sensibilità e molteplicità delle questioni da affrontare” si legge nel comunicato del Coni “il Collegio ha ritenuto di aggiornare, a data estremamente ravvicinata, la discussione in camera di consiglio ai fini della decisione sul merito”. 

Di conseguenza slitta anche la composizione dei calendari di Serie C, prevista inizialmente per sabato sera. In una nota la Lega Pro ha preso atto della decisione e “suo malgrado, si vede costretta a rimandare i calendari“.

A questo punto non è escluso ipotizzare anche un eventuale ulteriore rinvio della prima giornata di campionato. Per i tifosi dei grigi, e non solo, c’è quindi ancora da aspettare prima di poter assistere all’esordio di Gazzi e compagni in un match coi tre punti in palio.

Condividi