Autore Redazione
mercoledì
12 Settembre 2018
05:33
Condividi
Acqui - Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Tortona Calcio - Valenzana Mado Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Tortona - Valenza

Diretta Sport Coppa Italia: Derthona-Castellazzo 0-1 FINALE

Appuntamento dalle 20.20 circa su Radio Gold. Il campo principale sarà il derby Calcio Derthona-Castellazzo
Diretta Sport Coppa Italia: Derthona-Castellazzo 0-1 FINALE

PROVINCIA – Il calcio locale come sempre protagonista su Radio Gold. Questa sera dalle 20.20 circa torna Diretta Sport, dedicato ai match di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Quattro i campi collegati: quello principale sarà ovviamente quello di Pontecurone, dove Calcio Derthona e Castellazzo si daranno battaglia per il passaggio del turno. Si riparte dall’1-0 per i biancoverdi della gara d’andata, un match in bilico fino alla fine e deciso da Camussi. Sfida tra tanti ex in campo e in panchina, tra Alberto Merlo e Roberto Adamo, quest’ultimo suo vice la scorsa stagione.

In Promozione l’Acqui esordirà ufficialmente all’Ottolenghi e può amministrare il successo per 2-0 contro la Pro Villafranca nella gara di andata. L’Arquatese farà visita alla Gaviese e punta a difendere l’1-0 dello scorso 2 settembre. Infine appare titanica l’impresa della Valenzana Mado, chiamata a ribaltare al Comunale la pesante sconfitta per 5-0 contro Hsl Derthona. Con tutta probabilità mister Greco darà spazio alle cosiddette seconde linee, pensando al campionato.

Come sempre non mancheranno i collegamenti live e le interviste ai mister e ai dirigenti nel post partita.

Condividi