Autore Redazione
domenica
16 Settembre 2018
07:00
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: le emozioni del calcio locale dalla D alla 2^ Categoria

Appuntamento dalle 14.40 circa su Radio Gold
Diretta Sport: le emozioni del calcio locale dalla D alla 2^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE D ALLA SECONDA CATEGORIA 

PROVINCIA – Una domenica sempre più ricca di calcio su Radio Gold. Sempre più sfide da raccontare live, con i commenti del post partita. In attesa del match clou di questa sera tra Juventus Under 23-Alessandria, infatti, già da questo pomeriggio non mancheranno le emozioni con il via anche dei campionati di serie D e di Seconda Categoria.

Tra i match seguiti, infatti, spazio in Serie D al Casale, in campo al Palli contro il Sestri Levante. In Eccellenza ci concentreremo sul Castellazzo che esordisce in casa col Corneliano e vuole centrare i primi punti della stagione.

In Promozione seguiremo l’Acqui, in cerca di riscatto all’Ottolenghi contro il Pro Villafranca. Fari puntati anche sull’Arquatese, in casa col Santa Rita e sulla Valenzana Mado, in trasferta a Mirafiori.

Ricco il menù in Prima Categoria, in particolare nel girone G: Asca-Calliano, Felizzano-San Giuliano Nuovo, Fulvius-Pozzolese, Spartak S. Damiano-Ovadese/Silvanese e Tassarolo-Savoia.

Debuttano oggi anche i gironi I e L della Seconda Categoria e ci concentreremo in particolare su Fortitudo-Don Bosco Alessandria, Capriatese-Spinetta Marengo e G3 Real Novi-Sexadium.

Appuntamento dalle 14.40 circa su Radio Gold, con tutti i risultati aggiornati live in diretta e sul nostro sito e, nel post partita, i commenti dei protagonisti.

Condividi