Autore Redazione
lunedì
17 Settembre 2018
01:30
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

De Luca: “Gol a Juve? Da granata fa effetto.Grazie mister e compagni”

Parla l'attaccante dei grigi, insieme al difensore Prestia e al centrocampista Gatto.
De Luca: “Gol a Juve? Da granata fa effetto.Grazie mister e compagni”

ALESSANDRIA – Segnare il gol decisivo per battere la Juventus non è da tutti, anche se ovviamente è l’Under 23. A Manuel De Luca la rete del 2-1 ha fatto “un certo effetto, visto che sono di proprietà del Torino e tra l’altro lo scorso anno ho esordito tra i professionisti proprio in occasione del derby di Coppa. Ringrazio tutti i miei compagni e il mister che hanno lavorato per farmi arrivare al gol. Sono molto felice e questo si è visto in campo. Se ne ho date o le ho prese? Entrambe le cose, il mestiere dell’attaccante è questo e fa parte del gioco. Nelle ultime settimane ci ho lavorato tanto col mister e i compagni mi hanno dato una grande mano. Nel precampionato non riuscivo a segnare e tutti mi hanno dato dei consigli che mi hanno fatto crescere. La dedica del gol? Alla famiglia e alla mia fidanzata”.

“Dovevamo aspettarli nel primo giro palla e poi andare in pressione tutti assieme per cercare di rubar palla e ripartire. Lo abbiamo fatto bene e sono contento” ha aggiunto il difensore Giuseppe Prestia.

“Erano due mesi che lavoravamo, avevamo voglia di giocare e dimostrare a che punto eravamo” ha concluso il centrocampista Emanuele Gatto “ci siamo riusciti ed è sempre bello partire con una vittoria. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo solo continuare così per vedere dove possiamo arrivare. Abbiamo anche dimostrato di essere subito un buon gruppo che si aiuta l’un l’altro”.

Condividi