Autore Redazione
domenica
23 Settembre 2018
21:47
Condividi
Acqui - Calcio - Derthona Calcio - Valenzana Mado Calcio - Acqui Terme - Tortona - Valenza

Promozione: batosta per le alessandrine. Brilla solo Derthona [AUDIO]

I leoni non si fermano più e superano anche l'Arquatese. La Gaviese perde in casa, momento nero per Valenzana Mado ed Acqui
Promozione: batosta per le alessandrine. Brilla solo Derthona [AUDIO]

PROVINCIA – Nella terza giornata del campionato di Promozione, si registra il terzo ko consecutivo per l’Acqui. I termali vengono, infatti, sconfitti per 2 a 1 sul proprio campo, dove a passare è la Cbs Scuola Calcio dopo l’illusorio vantaggio di Innocenti.

Intervista al mister Acqui Arturo Merlo

Stessa sfortunata sorte per la Gaviese. I ragazzi di mister Lolaico vengono battuti in rimonta dal Rapid Torino, che rifila un pesante uno due dopo il vantaggio maturato nel primo tempo dai padroni di casa.

Giornata da dimenticare per la Vale Mado. Troppo in balia degli avversari, gli orafi devono cedere terreno per 3 reti a 0 contro il San Mauro.

Intervista al mister della Vale Mado Mattia Greco 

Sembra inarrestabile, invece, il passo dell’HSL Derthona, a punteggio pieno nelle prime tre giornate. Russo e Merlano, autori di tre reti a testa negli ultimi due incontri, trascinano i leoni nella vittoria per 2 a 1 contro l’Arquatese. Ospiti che, a loro volta, escono dal campo a testa alta.

Intervista al mister dell’Arquatese Gigio Paveto

Condividi