Autore Redazione
domenica
23 Settembre 2018
22:48
Condividi
Calcio - Alessandria - Novi Ligure

Seconda Categoria: vincono Capriatese e Sexadium, cade Fortitudo [AUDIO]

Seconda Categoria: vincono Capriatese e Sexadium, cade Fortitudo [AUDIO]

PROVINCIA – Nel girone I di Seconda Categoria la Don Bosco Asti conquista la vetta solitaria a punteggio pieno  grazie al 3-1 ai danni della Fortitudo. Per gli ospiti la gara si presenta complicata, con numerosi squalifiche e infortuni che decimano la retroguardia e gli astigiani ne approfittano subito con una doppietta di Stella e il gol di Andreotti. Il gol della bandiera di una Fortitudo, che comunque non ha mai gettato la spugna, porta la firma di Cavallone dagli undici metri.

Intervista al vice allenatore Fortitudo Simone Peri

Secondo 1-1 consecutivo per Pizzeria Muchacha, brava a conquistare il pari dopo aver concesso un gol a causa di un disimpegno difensivo sbagliato. Il gol del definitivo 1-1 arriva grazie a una bella conclusione da fuori area di Tedesco.

Intervista a mister Pizzeria Muchacha Alessandro Malvicino

Vittoria netta della Viguzzolese, che batte 3-1 il Cisterna. Di Fossati, Cassano ed Elefante le reti dei padroni di casa.

Intervista a mister Gianluca Lombardi 

Il Solero agguanta il pari (2-2 in casa della Molinese) grazie a Camarchio, mentre al Quargnento basta la rete di Hamad per superare il Caresana. Il Casalnoceto cade 4-2 in trasferta contro il Valfenera. Spettacolare 3-3 tra Don Bosco Alessandria e Mezzaluna.

Nel Girone L Sexadium e Capriatese vincono di nuovo e rimangono in testa a punteggio pieno con il Casalcermelli. Il Sexadium parte male con il Cassine, subendo il gol di Aime. Il pari porta la firma di Fofana, autore di un bel pallonetto. Nel secondo tempo i padroni di casa mettono la freccia e superano gli avversari grazie ai gol di Dell’Aira e al seconda marcatura di Fofana.

Intervista al mister del Sexadium Antonio Armento 

Nel derby contro il Mornese la Capriatese si impone per 2-0. Come sette giorni fa, Arsenie conquista e trasforma un rigore per il vantaggio degli ospiti, che peccano di precisione e falliscono diverse occasioni per raddoppiare. Il gol del definitivo 2-0 arriva all’85’ con Re.

Intervista al dirigente Capriatese Piero Spalla 

La Polisportiva Casalcermelli rimane a punteggio pieno grazie al 3-2 sul G3 Real Novi, mentre la Spinetta Marengo trova la prima vittoria (3-1) sul Deportivo Acqui. Finiscono 1-1 Frugarolese – Garbagna e Vignolese – Pro Molare. Nell’anticipo la vittoria del Cassano (3-1) sul campo della Novese.

Condividi