Autore Redazione
domenica
30 Settembre 2018
23:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: Valmadonna, prima gioia nel girone astigiano [AUDIO]

Nel girone alessandrino Sardigliano, Ovada e Boschese a punteggio pieno
Terza Categoria: Valmadonna, prima gioia nel girone astigiano [AUDIO]

PROVINCIA – Nel girone astigiano della Terza Categoria, la Soms Valmadonna soffre ma si impone per 1 a 0 sull’Annonese. Il Valmadonna passa in vantaggio nei primi minuti, ma non riesce a raddoppiare per mettere in ghiaccio il match. Il ritorno a spron battuto dell’Annonese nel secondo tempo complica la vita ai ragazzi del presidente Torino Porretto, dando così valore aggiunto ad una vittoria maturata con nervi saldi e gamba.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio

Nello stesso girone, il Bistagno vince per 3 a 1 sul Castell’Alfero, mentre il Castelletto cade tra le mure amiche, battuto per 3 a 0 dalla Nuova Sco. Il Bistagno Valle Bormida riagguanta in corso d’opera il match con la Virtus Triversa, portando a casa un punto nel match terminato 3 a 3.

Nel girone alessandrino, Sardigliano, Ovada e Boschese restano a punteggio pieno. Il Sardigliano vince per 2 a 1 in casa del Lerma grazie a Ursida e Bettonte.

Intervista al dirigente del Sardigliano Marco Fossati

L’Ovada strappa i rimonta i tre punti allo Sporting 2015 e vince 3-2. In serata poker della Boschese sulla Serravallese, travolta 4-1. Bene anche Valmilana ed Aurora Pontecurone: i primi passano in scioltezza sul Villaromagnano; i secondi, battono per 1 a 0 in trasferta il San Giuliano Vecchio. Il Sale resta ancora senza punti, superato sul proprio campo dall’Audax Orione nell’anticipo di sabato. Infine, il Tiger Novi non riesce a confermare la vittoria nella prima giornata e deve cedere il passo per 2 a 1 allo Stazzano.

Condividi