Autore Redazione
venerdì
26 Ottobre 2018
15:28
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Coppa Italia Serie C: rinviata Pro Vercelli-Alessandria

L'incertezza sulla composizione dei campionati di B e C condiziona, inevitabilmente, anche i grigi.
Coppa Italia Serie C: rinviata Pro Vercelli-Alessandria

ALESSANDRIA – Lo stallo del calcio italiano riguardo la composizione del campionato di serie B ha comportato delle inevitabili ripercussioni anche in serie C. Rinviate, infatti, le gare in Coppa Italia delle squadre in bilico. Tra queste anche la Pro Vercelli, prossima avversaria dei grigi.

Il match di Coppa Italia previsto inizialmente il 31 ottobre tra Pro Vercelli e Alessandria è stato quindi posticipato a data da destinarsi.

Molto duro il comunicato di Orgoglio Grigio, che nei giorni aveva già prenotato un pullman: “Causa assoluta inadeguatezza di chi gestisce il sistema calcio, Orgoglio Grigio si vede costretta a rinunciare ai propri pullman per Vercelli in quanto la partita in questione è rinviata a non si sa quale mese o anno”.

Sono state rinviate anche Catania-Catanzaro, Monza-Novara, Pontedera-Robur Siena, Virtus Entella-Carrarese e Viterbese-Ternana.

Nel girone A, inoltre, domenica non si disputeranno le gare di Pro Vercelli, Novara e Robur Siena, in attesa del consiglio federale di martedì 30 ottobre.

Condividi