Autore Redazione
domenica
28 Ottobre 2018
06:00
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: le emozioni del calcio dalla C alla Terza Categoria

Il via alle 14.10 circa su Radio Gold
Diretta Sport: le emozioni del calcio dalla C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE SU TUTTE LE GARE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA 

Alcune gare sono state rinviate per campo impraticabile. 

PROVINCIA – Torna anche questa domenica Diretta Sport, l’appuntamento su Radio Gold dedicato al calcio della nostra provincia, con aggiornamenti live dai campi e i commenti dei protagonisti. Si comincia alle 14.10. Campo principale sarà sicuramente il Moccagatta dove, in serie C, si sfidano l’Alessandria e il Gozzano, dalle 18.30. Ma le emozioni non mancheranno già dal pomeriggio. In serie D collegamenti live dal Natal Palli, dove il Casale affronta il Ligorna.

In Eccellenza daremo spazio al Castellazzo, impegnato in casa contro Alfieri Asti, oltre al Calcio Derthona impegnato in trasferta contro il Chisola. In Promozione fari puntati sul derby Gaviese-Acqui e non mancheranno gli aggiornamenti anche da Arquatese-Carrara 90 e Santa Rita-Valenzana Mado.

In Prima Categoria ci concentreremo su Luese-Asca, Fulvius-Tassarolo, Ovadese/Silvanese-Savoia e Felizzano-Castelnuovo Belbo. In Seconda Categoria spazio a Capriatese-Cassano e Sexadium-Mornese, oltre a Mezzaluna-Fortitudo e Pizzerie Muchacha-Molinese.

In Terza Categoria, infine, aggiornamenti live su Castelletto Monferrato-Soms Valmadonna. Appuntamento alle 14.10 su Radio Gold, con i primi collegamenti del prepartita.

Condividi