Autore Redazione
lunedì
29 Ottobre 2018
03:05
Condividi
Calcio - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada

Seconda Categoria: Viguzzolese balza in testa, Sexadium in vetta [INTERVISTE]

Ascolta le parole degli allenatori
Seconda Categoria: Viguzzolese balza in testa, Sexadium in vetta [INTERVISTE]

PROVINCIA – La settima giornata dei gironi I e L di Seconda Categoria porta una novità in testa alle classifiche.

Nel girone I, infatti, la Buttiglierese perde 3-0 a Casalnoceto e la Viguzzolese ne approfitta, battendo 3-1 Don Bosco Asti grazie alla tripletta di Cassano e issandosi in testa alla graduatoria.

Intervista a mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi

Nel girone L il Sexadium supera 2-0 il Mornese grazie al rigore di Dell’Aira e al gol di Fofana e si mantiene in vetta a +3 sull’inseguitrice Spinetta Marengo, vittoriosa 4-2 contro la Vignolese.

Intervista al mister del Sexadium Roberto Pastorino 

Nel girone I sconfitta in trasferta per la Fortitudo, che sul campo del Mezzaluna cade 2-1. Dopo essere passati in svantaggio, i monferrini trovano il gol del pari con Canì, ma all’82’ i padroni di casa trovano il gol della vittoria.

Intervista al vice allenatore della Fortitudo Simone Peri

Tra le mura amiche Pizzerie Muchacha perde 1-0. Contro la Molinese i padroni di casa disputano una buona prova e nel secondo tempo aumentano il ritmo alla ricerca del gol. Al primo errore, però, la Molinese ne approfitta e condanna gli avversari alla seconda sconfitta consecutiva.

Intervista al mister delle Pizzerie Alfonso Tedesco

“Manita” del Solero che supera il Caresana con un perentorio 5-1 (autogol, 2 Mataj, Como e Camarchio), mentre Don Bosco Alessandria cade 2-1 contro il Valfenera. Successo in trasferta per il Quargnento, che batte 2-0 il Cisterna grazie a una doppietta di Maiorana.

La capolista del girone L Sexadium rimane in testa alla graduatoria grazie al successo si danni di un coriaceo Mornese. I gol del 2-0 finale portano le firma dei soliti Dell’Aira e Fofana, vere e proprie macchine da gol della formazione sezzadiese.

Ritorna alla vittoria la Capriatese, che dopo tre turni di astinenza batte in casa 2-1 il Cassano. In un match molto equilibrato i padroni di casa partono forte e passano in vantaggio con Cutuli. Gli ospiti non demordono e trovano il gol del pari, ma è Re a regalare la vittoria alla Capriatese.

Intervista al mister della Capriatese Samir Ajjor

Spinetta Marengo non rallenta e supera 4-2 la Vignolese, mentre Pro Molare e Garbagna pareggiano con uno scoppiettante 3-3. Nel derby di Novi il Calcio Novese batte 3-2 il G3 Real Novi. Nell’anticipo il Deportivo Acqui aveva superato 1-0 il Cassine.

Condividi