Autore Redazione
domenica
11 Novembre 2018
18:57
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Prima Categoria: 1-1 fra Ovadese e Asca, ok Libarna e Felizzano [INTERVISTE]

Vince il San Giuliano Nuovo, sconfitte per Canottieri, Fulvius e Stay o Party.
Prima Categoria: 1-1 fra Ovadese e Asca, ok Libarna e Felizzano [INTERVISTE]

PROVINCIA – Il big match del girone G fra Ovadese/Silvanese – Asca termina 1-1, con gli ospiti capaci di segnare il gol del pari in pieno recupero. Rimane quindi invariata la gerarchia ai piani alti. Tanti gol fra Fulvius e Felizzano: i ragazzi di mister Dragone si impongono 3-2 e superano proprio i valenzani, raggiunti a quota 16 dal San Giuliano, che in rimonta batte 2-1 lo Spartak. Il Libarna si sbarazza 2-0 del Calliano, mentre la Canottieri capitola 4-0 sul campo della Pozzolese.

Nel girone B cade lo Stay o Party, battuto 4-1 e raggiunto in seconda posizione dalla Strambinese, mentre Junior Calcio Pontestura supera 2-0 l’Azeglio.

Finisce con un pari che sta stretto ai padroni di casa l’incontro di vertice fra Ovadese/Silvanese e Asca. Passati in vantaggio con Dentici, servito da un’invenzione di Di Pietro, Chillè e lo stesso autore del gol falliscono due importanti occasioni per chiudere la partita e l’Asca in pieno recupero trova il gol dell’1-1 con Borromeo su assist di Mirone.

Intervista all’allenatore dell’Ovadese/Silvanese Maurizio Vennarucci

Intervista al mister dell’Asca Marco Usai

Cinque gol e tante emozioni a Valenza fra Fulvius e Felizzano. La miglior partenza degli ospiti viene premiata dal gol di Fassina che poco dopo colpisce la traversa con una magia al volo. Il pareggio della Fulvius porta la firma di Galia, più fortunato dell’avversario con il suo tiro al volo. Nella ripresa torna in vantaggio il Felizzano con il giovane Borgatta e triplica, ma la Fulvius non molla e accorcia immediatamente le distanze da fuori area e fissa il punteggio sul definitivo 2-3 per i felizzanesi.

Intervista all’allenatore del Felizzano Fabio Dragone

Intervista al mister della Fulvius Lele Tosi

Continua la risalita del Libarna, che supera 2-0 il Calliano e conquista la decima posizione. Dopo una bella parata di Acerbo, i padroni di casa passano in vantaggio con Di Leo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Libarna rischia poco e al 10′ del secondo tempo raddoppia, sempre con Di Leo. Le due espulsioni di Allegri e Sabbiolo mettono un po’ di pepe al finale di gara, ma il risultato finale recita 2-0 per i padroni di casa.

Intervista all’allenatore Fabio Marletta

Successo in rimonta per il San Giuliano, che dopo essere passato in svantaggio contro lo Spartak San Damiano raddrizza il match e trova nel finale il gol del definitivo 2-1. A realizzare i gol da tre punti sono Rignanese e Rossini.

Intervista al mister del San Giuliano Pippo Sterpi

Pesante ko per la Canottieri, battuta con un netto 4-0 dalla Pozzolese. A spaccare il match è Lombardi, autore di una tripletta.

Intervista all’allenatore della Canottieri Cesare Miraglia

 

Condividi