Autore Redazione
domenica
11 Novembre 2018
19:37
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Seconda Categoria: bene Sexadium e Fortitudo, ko Capriatese [INTERVISTE]

Solo un pari per la Viguzzolese, sconfitta in casa Pizzerie Muchacha.
Seconda Categoria: bene Sexadium e Fortitudo, ko Capriatese [INTERVISTE]

PROVINCIA – Nel girone I di seconda categoria la Viguzzolese perde il primato a causa del pareggio per 2-2 contro la Buttiglierese e della contemporanea vittoria per 3-2 della Don Bosco Asti ai anni della Molinese.

Nel girone L torna alla vittoria il Sexadium, che batte la Vignolese e allunga su Spinetta Marengo, battuto dalla Novese. Si inceppa la Capriatese, battuta in casa 2-1 da Pro Molare.

Partita dai due volti per la Viguzzolese, che concede due gol agli avversari per disattenzioni della retroguardia ma riesce a raddrizzare l’incontro con le reti di Elefante e Faliero. La squadra di mister Lombardi viene superata dalla Don Bosco Asti e vede avvicinarsi il Quargnento, vittorioso con un perentorio 3-0 in casa del Valfenera.

Intervista all’allenatore della Viguzzolese Gianluca Lombrdi

Dopo due giornate torna alla vittoria la Fortitudo, che in trasferta a Casalnoceto vince 2-0 grazie alle reti di Canì e Cavallone e conquista punti importanti per la classifica.

Intervista al vice allenatore della Fortitudo Alessandro Borlini

Fra le mura amiche Pizzerie Muchacha non riesce a dare continuità alla bella vittoria di sette giorni fa contro Mezzaluna e cade 1-0 contro la Don Bosco Alessandria. Di Piccinini il gol della vittoria.

Intervista al mister Alfonso Tedesco

Esulta il Solero grazie al gol-vittoria di Mataj, mentre Caresana supera in trasferta il Cisterna D’Asti.

Nel girone L la capolista Sexadium vince, convince e allunga. Il 2-0 ai danni della Vignolese con le firme di Bosetti e Dell’Aira e la contemporanea sconfitta di Spinetta Marengo, sorpresa fra le mura amiche dalla Novese (2-3), permettono ai sezzadiesi di allungare a quattro punti di vantaggio sulla seconda.

Intervista all’allenatore del Sexadium Roberto Pastorino

Dopo aver fermato sul pari la capolista, Pro Molare fa lo sgambetto anche alla Capriatese, che esce sconfitta dai gol di Scarsi e Bodino. Inutile il momentaneo pareggio di Re per una Capriatese che si vede raggiungere al terzo posto dal Calcio Novese a 16 punti.

Intervista al mister della Capriatese Samir Adjjor

Si affaccia ai piani alti la Frugarolese che, guidata dalla doppietta di Maffei, vince 3-1 in trasferta contro il Mornese, mentre il Cassano viene raggiunto sull’1-1 dal G3 Real Novi.

 

Condividi