Autore Redazione
domenica
11 Novembre 2018
19:57
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: un altro pari e qualche rimpianto a Lavagna

In vantaggio nel primo tempo, i nerostellati vengono raggiunti nella ripresa. Nel finale annullato un gol a Coccolo per un presunto fallo in attacco.
Casale: un altro pari e qualche rimpianto a Lavagna

LAVAGNA – Sesto pareggio di fila per il Casale Football Club. I nerostellati hanno impattato 1-1 contro la Lavagnese. In vantaggio al sesto minuto con Cappai, i ragazzi di mister Buglio si sono fatti raggiungere al 33^ della ripresa da Cirrincione di testa dopo che i padroni di casa avevano anche colpito un palo. Nel finale però al Casale hanno annullato un gol a Coccolo che era riuscito a insaccare in rovesciata, a causa di un presunto fallo dell’ex Albissola.

“Una partita positiva, abbiamo lottato su tutti i palloni, su un campo difficile” ha commentato a fine gara mister Francesco Buglio su Radio Gold “E’ stata una bellissima gara. Dispiace il fatto che avremmo potuto evitare il loro gol anche se hanno meritato il pareggio, hanno avuto buone occasioni e colpito un palo. Il gol annullato? Non ho capito perché, secondo me il fallo non c’era”. 

Foto tratta dal sito ufficiale del Casale Fbc

Condividi