Autore Redazione
martedì
13 Novembre 2018
06:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

L’Alessandria che verrà: giovedì parla Luca Di Masi

Il 15 novembre è stata fissata la conferenza stampa del presidente dei grigi.
L’Alessandria che verrà: giovedì parla Luca Di Masi

ALESSANDRIA – Giovedì pomeriggio il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi parlerà in conferenza stampa. Nella stagione in corso sarà il quarto incontro coi giornalisti del patron dei grigi, dopo i due di quest’estate e la presentazione degli sponsor. Di Masi  farà il punto della situazione dopo undici giornate di campionato, dieci per la squadra di mister D’Agostino che ancora deve recuperare la trasferta a Vercelli.

I tifosi e gli appassionati dell’Orso si chiedono se il presidente interverrà o no su quanto successo domenica, nel match perso con la Carrarese: gli applausi alla squadra hanno fatto da contraltare al dissenso espresso da una parte della Curva Nord verso la società in alcuni frangenti della partita. 

Nel rispondere a una domanda durante la conferenza stampa di fine gara, mister D’Agostino si è espresso così: “Non voglio parlare di gossip. Non mi interessa. All’inizio dell’anno i tifosi mi hanno chiesto compattezza, di dare tutto per la maglia e di salutare a fine partita. Non voglio entrare nel merito, visto che sono qui da appena quattro mesi, non conosco tutte le vicende passate, io posso parlare da luglio a novembre”. 

Condividi