Autore Redazione
domenica
18 Novembre 2018
22:22
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Ovada

Seconda Categoria: gol e polemiche tra Capriatese e Sexadium [INTERVISTE]

Seconda Categoria: gol e polemiche tra Capriatese e Sexadium [INTERVISTE]

Nel girone I della Seconda Categoria la Viguzzolese resta in scia della capolista Don Bosco Asti e batte 2-1 il Caresana grazie a Cassano e Lazzarin. La vetta è distante appena due punti.

Intervista al mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi 

Al terzo posto c’è il Quargnento che agguanta il pareggio all’ultimo tuffo contro la Molinese. 2-2 il risultato finale con le reti di Maiorana e Younes. Successo importante per la Fortitudo che batte di misura il Cisterna d’Asti con la rete di Cavallone.

Intervista al vice allenatore della Fortitudo Alessandro Borlini 

In casa Pizzerie Muchacha mister Tedesco vince la sua prima gara piegando 2-1 il Solero con Muscarella e Giordano.

Intervista al mister delle Pizzerie Muchacha Alfonso Tedesco 

Nel girone L lo scontro al vertice tra Capriatese e Sexadium viene vinto 4-2 dai padroni di casa, al cospetto della capolista. Una gara ricca di colpi di scena e da controverse decisioni dell’arbitro che ha più volte messo mano ai cartellini e allontanato anche i due allenatori.

Intervista al mister della Capriatese Samir Ajjor

Intervista al mister del Sexadium Roberto Pastorino 

2-2 esterno dello Spinetta Marengo contro il Cassine, stesso risultato tra Cassano e Polisportiva Casalcermelli. Il G3 Real Novi cala il poker a Garbagna e la Vignolese si impone fuori casa 2-1 sulla Polisportiva Frugarolese. 1-1 tra Calcio Novese e Mornese mentre la Pro Molare ha vinto 3-2 sul Deportivo Acqui.

Condividi